A Choral Christmas
I VOCES8, l'ensemble vocale britannico di fama internazionale, presenta "A Choral Christmas", un bellissimo progetto musicale natalizio ricco di inediti e nuovi arrangiamenti di celebri canti tradizionali. La tracklist comprende otto registrazioni in prima mondiale: il grandioso brano centrale in cinque movimenti dell'album, "Magnificat", dell'emergente compositore americano Taylor Scott Davis, che sarà eseguito in prima assoluta alla Carnegie Hall di New York nel maggio 2024; un nuovo canto a cappella, "The Sleeping Child", scritto appositamente per VOCES8 dal compositore britannico Bob Chilcott; sei nuovi arrangiamenti di canti per coro e orchestra, tra cui "Joy to the World", "Silent Night", "O Come, All Ye Faithful". Questo album rappresenta la più grande registrazione di VOCES8 realizzata fino ad oggi nella quale partecipano per la prima volta il Coro e l'Orchestra della Fondazione VOCES8. La direzione è affidata a Barnaby Smith, controtenore e co-fondatore di VOCES8.
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it