Chet Baker Sings (180 gr.)
Edizione limitata in vinile 180 gr.
Il classico dei classici: Chet Baker nel 1956 in qualità di cantante riuscì nello spiazzare il mondo del Jazz, e al tempo stesso conquistare legioni di fan con una nuova versione - ora cantata - di "My Funny Valentine". La voce adolescenziale, da angelo caduto, era sorretta dal pianoforte di Russ Freeman, più contrabbasso e batteria. Gli altri successi di questo indimenticabile album erano (e sono) 'Like Someone In Love', 'Time After Time', 'I Fall In Love Too Easily', 'The Thrill Is Gone'.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it