Un papà single che vive per suo figlio. Una ragazza nel pieno degli anni che gira il mondo per dimostrare al suo di papà che tutti i sacrifici fatti per lei hanno creato una figlia dedita al lavoro e con una carriera strabiliante. Deve dimostrare che ne è valsa la pena. Il problema di fondo è che, come nella vita reale, il vero obiettivo è quello di essere felici. L'unica cosa difficile da raggiungere, l'unica cosa che conta veramente. E la felicità può essere nella carriera, nella famiglia, in un libro. Non importa. Questo libro mi ha fatto emozionare tante volte. I personaggi sono speciali, non esiste un antagonista alla storia. È una coccola al cuore. E il bimbo è così dolce e speciale e tenero. LO DOVETE LEGGERE. 10 STELLE SU 5
Caught up. Incastro vincente
Lui cerca una baby-sitter, lei una pausa dal lavoro in pasticceria. Nessuno dei due è pronto per l’amore… ma l’estate ha altri piani in serbo per loro.
Kai ha dimenticato cosa sia il divertimento. Miller ha dimenticato cosa sia una casa. Hanno una sola estate per trovare l’incastro vincente. Per Kai Rhodes, il miglior lanciatore della squadra di baseball di Chicago, diventare papà è stata una sorpresa, ma da quando è arrivato il piccolo Max, Kai ha ridefinito le sue priorità: il baseball rischia di perdere la sua magia se gli impedisce di occuparsi del suo bambino. Per dimostrare a se stesso di essere un buon genitore, Kai licenzia un baby sitter dopo l'altro - nessuno pare all'altezza dei suoi standard. Con l'arrivo dell'estate, è necessario trovare qualcuno che si occupi di Max. Persino il coach della squadra lo pretende, e propone una soluzione: sua figlia, una giovane pasticciera dai tatuaggi appariscenti, gli occhi color giada e… una bocca sfacciata da chiudere a suon di baci. Miller Montgomery si è fatta un nome nel mondo dell'alta pasticceria fino a vincere, a soli venticinque anni, un premio prestigioso. Eppure sembra aver perso l'ispirazione e ora sente il bisogno di una pausa dalla sua vita da giramondo. Da Chicago suo padre, il coach Monty, coglie l’occasione e le propone di aiutare uno dei suoi giocatori per l’estate. Quando incontra Kai Rhodes, Miller capisce di avere davanti un uomo leale, protettivo, ma schiacciato dalle responsabilità al punto da aver dimenticato cosa sia il divertimento. E, da subito, desidera ricordare a quell’uomo terribilmente attraente cosa sia la spensieratezza… magari flirtando un po’ con lui. Mentre il loro rapporto acquista una dimensione di fiducia, di quotidianità e di famiglia, anche l'attrazione tra i due divampa rovente. Il problema? Innamorarsi della bella pasticciera è facile, ma Miller ha messo solo in pausa la sua vita da chef di successo, è uno spirito libero che non vorrà mai farsi incastrare. Creare dei legami solidi potrebbe portare Kai solo a farsi spezzare il cuore, o peggio, a spezzare quello di Max. A meno che Miller non capisca che alcuni legami non sono una sconfitta… ma solo un incastro vincente.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pach 30 settembre 2025Dolce ed emozionante
-
Alice 24 settembre 2025FANTASTICO
i due protagonisti sono pazzeschi, il libro è fantastico, parla del baseball e della pasticceria
-
denise 17 settembre 2025Adorato!!!
Ho letto tutta la saga e l’ho adorata come sempre. Non la consiglio, di più. Assolutamente da leggere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it