Partivo prevenuta nella lettura, dopo aver letto ACOTAR, e successivamente TOG, non mi aspettavo potesse reggere il confronto. Non mi aspettavo mi avrebbe commossa, appassionata, tenuta sulle pagine giorno e notte. Come sempre la Maas non si smentisce. Riesce sempre a creare dei capolavori. Sicuramente rispetto alle altre saghe è differente, parte mooooolto lentamente, ma già dopo i primi 10 capitoli, ti sconvolge, ti mette di fronte a scenari totalmente inaspettati e per niente prevedibili. La storia molto bella, coinvolgente e al di sopra delle mie aspettative.!!
La casa di terra e sangue. Crescent City
Ventitré anni, mezza Fae e mezza umana, Bryce Quinlan ha una vita perfetta: di giorno lavora in una galleria d'arte e di notte passa da una festa all'altra, senza problemi e senza preoccupazioni. Quando però una brutale strage scuote profondamente Crescent City, la città in cui vive, e Bryce perde una persona a lei molto cara, il suo mondo crolla in mille pezzi lasciandola disperata, ferita e molto sola. Adesso non cerca più il divertimento, ma un oblio in grado di farle dimenticare i terribili fatti che hanno cambiato la sua vita per sempre. Due anni dopo l'imputato è finalmente dietro le sbarre ma, tutt'a un tratto, i crimini ricominciano e Bryce è decisa a fare tutto il possibile per vendicare quelle morti. Ad affiancarla nelle indagini arriva Hunt Athalar, un famoso angelo caduto, prigioniero degli arcangeli che lui stesso aveva tentato di detronizzare. Le sue grandi capacità e la sua forza incredibile sono utilizzate all'unico scopo di eliminare i nemici del suo capo. Quando però si scatena il caos in città, Hunt riceve una proposta irrinunciabile: aiutare Bryce a trovare l'assassino e riconquistare, in cambio, la sua libertà. Quando Bryce e Hunt cominciano a scavare in profondità nel ventre di Crescent City, scoprono un potere terrificante e oscuro che minaccia tutto e tutti, e vengono travolti da una passione irrefrenabile, che potrebbe renderli entrambi liberi, se solo lo volessero. Il dolore della perdita, il prezzo della libertà e il potere dell'amore sono i temi principali de La casa di terra e sangue, il primo imperdibile romanzo della nuova serie fantasy di Sarah J. Maas, che mescola egregiamente personaggi indimenticabili, romanticismo e una suspense che tiene il lettore incollato alla pagina fino alla fine.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carol25 22 settembre 2025Inaspettatamente MAGICO
-
Francy 04 maggio 2025La casa di terra e sangue di Sarah J. Maas
Un urban fantasy epico e commovente che fonde azione, magia, mistero e un mondo complesso e ricco di dettagli. Bryce è una protagonista brillante e piena di sfumature, e il legame con Hunt cresce con naturalezza tra dolore, perdita e speranza. La narrazione è intensa, con momenti emozionanti e rivelazioni che tolgono il fiato. Una storia potente che mescola il soprannaturale con emozioni molto umane.
-
alydivi 28 aprile 2025Inaspettato
Veniva voglia di leggere sempre una pagina in più per paura di perdersi qualcosa e quindi continuare fino a divorarlo tutto
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows