3.5 ⭐ Anche se il primo mi sia piaciuto di più, questo è comunque un bel libro, avrei magari tagliato qualche scena superflua, ma nonostante ciò molto scorrevole e godibile. Il finale mi è piaciuto molto. Shannon e Johnny sempre molto carini e con una chimica assurda, una delle migliori coppie che abbia mai letto nei romance finora.
Boys of Tommen. Keeping 13. Mettiti in gioco. Vol. 2
Il primo e unico amore di Johnny Kavanagh è sempre stato il rugby, finché un terribile infortunio non l'ha costretto ad abbandonare la sua amata maglia numero 13. Ma Johnny è uno che lotta, e anche se non è più quello di prima, non vuole abbandonare i propri sogni. Pur sentendosi perso, insicuro e alla disperata ricerca di conforto, si aggrappa alla vita e sembra che solo l'amore per Shannon Lynch lo tenga concentrato sul suo obiettivo. Shannon, però, mantiene quel velo di mistero che nessuno, nemmeno Johnny, riesce a oltrepassare. Che segreto nasconde quella ragazza schiva e riservata, ma allo stesso tempo tanto intrigante? E perché, nonostante il loro amore, lei non riesce ad aprirsi a lui? Johnny non intende darsi per vinto, è determinato ad addentrarsi ancora di più nell'oscuro e complicato mondo di Shannon. Ma la ragazza sa bene come nascondere i drammi della sua vita e i segreti della sua famiglia e ha imparato a proprie spese, anni prima, che i demoni non esistono solo nelle favole... Johnny ben presto capisce che in questa partita è proibito perdere, perché il trofeo in palio è la sua felicità, e quella di Shannon, e nessuno, questa volta, potrà portargliela via. Un nuovo, sensualissimo, capitolo della saga ambientata al Tommen college che arriva potente e appassionato dritto al cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
smartyes 03 ottobre 2025Carino
-
cristel 02 settembre 2025keeping 13
Se *Binding 13* era una carezza, *Keeping 13* è un pugno allo stomaco… e poi una stretta al cuore. Qui, la storia di Johnny e Shannon si intensifica, tra momenti drammatici, tensioni familiari e scelte difficili. Il loro amore viene messo alla prova, non solo dalle circostanze esterne, ma anche dai fantasmi interiori che ciascuno porta con sé. Chloe Walsh approfondisce i personaggi e le loro relazioni, rendendoli vivi, complessi e veri. La narrazione è coinvolgente, con dialoghi realistici e scene cariche di pathos. Alcuni capitoli sono strazianti, ma sempre scritti con uno stile che riesce a far sentire il lettore parte della storia. Una lettura che lascia il segno e fa venir voglia di continuare subito con *Saving 6*.
-
paola 26 giugno 2025keeping 13
libro stupendo ho sentito dentro di me un sacco di emozioni contrastanti l'unica pecca sono stati un po' di verbi errati
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows