Black Hammer. Vol. 4: L'era del terrore parte II
Culmina con questo quarto e ultimo volume l'amatissima saga firmata da Jeff Lemire e Dean Ormston. I paladini dimenticati di Spiral City – Abraham Slam, Golden Gail, Barbalien e il colonnello Weird – dovranno riscrivere la realtà per sperare di salvare il mondo dal loro storico nemico: la resa dei conti è arrivata.
La nostra storia sarà cambiata, ma non è ancora finita...
Dopo che Abraham Slam, Golden Gail, Barbalien e il colonnello Weird – il gruppo di eroi dimenticati di Spiral City, in esilio forzato sulla Terra – hanno capito cosa è realmente successo loro nell'ultimo decennio, la realtà non si stabilizza, e l'Anti-Dio sta per tornare. Come possono salvare nuovamente il mondo? Cosa si può sottrarre all'equazione delle distruzione dell'universo perché il risultato non sia quello che il male assoluto ha previsto?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it