Audrey Hepburn
Sul set, seduta su una cassa tra la signora Wilder e Maurice Chevalier, assisto per ore alla scena in cui Audrey con occhi tristi osserva Gary Cooper mentre lui fa una valigia. Sono rapita dalla pazienza di questi due grandi attori, che continuano a ripetere la stessa scena senza ribellarsi. Quando infine le luci sul set di spengono, Audrey appare sfinita e il regista le dice: "Thank you, Audrey, ora vai a riposare".
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it