The Archaeoptimist
In oltre 30 anni, gli SPOCK'S BEARD si sono affermati come uno dei gruppi più entusiasmanti e costanti della musica PROGRESSIVE moderna, con concerti dal vivo rinomati quanto per il loro lavoro in studio e tour, che attirano un pubblico da tutto esaurito in tutto il mondo. Se gli Spock's Beard ci hanno insegnato qualcosa in oltre 30 anni di carriera, è che non hanno alcun interesse a diventare un tributo a sé stessi. “The Archaeoptimist”, il loro nuovo lavoro, 14° studio album e prima uscita per la Madfish, non è un ritorno alle vecchie abitudini, ma una ricalibrazione. Proprio quando pensi che si stia riposando sugli allori, la band butta giù i muri stilistici, pur rimanendo fedeli al proprio stile. Al centro di questa particolare tempesta c'è il tastierista Ryo Okumoto, le cui impronte sono presenti in tutto l'album, non solo come performer, ma anche come forza creativa trainante. In collaborazione con il coautore Michael Whiteman (I Am the Manic Whale) e i membri storici della band Alan Morse (chitarra), Dave Meros (basso) ed i più “recenti” Ted Leonard (voce, anche negli Enchant) e Nick Potters (batteria), Ryo ha contribuito a plasmare un album che è innegabilmente degli Spock's Beard, con il loro caratteristico sorriso ironico. Un lavoro eccellente per i fan del PROG ROCK classico e moderno!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it