All the Things You Are
Lennart Axelsson, classe 1941, è un trombettista svedese che però ha sviluppato la sua carriera prevalentemente in Germania. In particolare Axelsson è entrato negli anni Settanta prima nella James Last Orchestra e successivamente nella prestigiosa NDR big band, di cui è stato la tromba solista fino al 2005. Nel corso della sua lunga carriera Axelsson ha partecipato a numerose registrazioni di altri artisti e oggi, alla soglia dei 74 anni, ha finalmente deciso di pubblicare il suo primo disco da solista. L’album, intitolato “All the Things You Are”, lo vede affiancato da un’eccellente big band diretta da Joe Gallardo, che ha anche curato gli arrangiamenti. Come spiega lo stesso Axelsson: «Poco dopo il mio settantesimo compleanno mi è venuta l’idea di registrare finalmente un album a mio nome, dopo avere lavorato in così tante produzioni di altri artisti in tanti anni di carriera. Nel corso degli anni ho imparato ad amare alcuni brani più di altri e ho deciso di raccoglierli in questo mio debutto così tardivo. Ho parlato con Joe Gallardo di questo mio progetto e lui ne è stato entusiasta. Ha curato in modo eccellente gli arrangiamenti di questi brani e di alcune sue composizioni».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it