Non avevo mai letto un manga prima d'ora. Ammetto di aver avuto diversi pregiudizi nei confronti di questo genere, ma ho deciso di dargli una possibilità per curiosità dopo aver visto la serie tratta da questo e aver scoperto che era tratta proprio da un manga. Sono rimasta piacevolmente stupita dal mondo dei manga e in particolare da questo. I disegni sono, a parer mio, stupendi, pur non essendo esperta, e la storia è avvincente e leggermente diversa dalla serie. Non sarà il parere di un'esperta, ma vi posso assicurare che vale la pena di leggerlo e sicuramente leggerò anche gli altri volumi.
Alice in Borderland. Vol. 1
L'edizione definitiva dell'ingegnoso survival diventato una serie Netflix!
Ryohei Arisu è all'ultimo anno di liceo e si considera già un fallito, senza prospettive né idee per il futuro. Una notte è in giro a fare baldoria con i suoi amici, Chota e Karube, quando dopo una salva di impressionanti fuochi d'artificio si sveglia in uno strano luogo: "Borderland", un mondo al confine con l'ignoto in cui per sopravvivere bisogna superare crudeli sfide!
Arisu, un ex studente disoccupato e appassionato dei videogiochi, si ritrova improvvisamente catapultato nella Tokyo alternativa di una "Terra di confine" identica in tutto e per tutto a quella reale, ma deserta e diroccata. In compagnia di due amici, il duro Karube e l'erotomane Chota, Arisu sarà costretto ad affrontare in quello scenario desolato un vero e proprio survival game, nella forma di una sequenza di giochi dalla difficoltà potenzialmente... mortale. Riusciranno i tre ragazzi a sopravvivere a questo nuovo, pericoloso mondo? Chi ha creato tutto questo? Ma, soprattutto, c'è un modo, per loro, di tornare alle loro vite originali? Dalla mente del creatore di Zombie 100 e Hyde & Closer, Haro Aso, arriva il manga di culto che ha ispirato i popolari adattamenti anime e live action!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisa 02 settembre 2025Il mio primo manga
-
Cip 14 agosto 2025Grande inizio
Inizio di una grande serie di manga, abbastanza diverso dalla serie tv che ho visto prima di leggere, ma devo dire che i giochi e i personaggi sono davvero molto più appassionanti
-
anonimo 20 aprile 2025
Storia fantastica, lo consiglio vivamente è sicuramente thriller, un po' horror, con tanti "survival game" (magnifici “survival game") e c'è molto mistero nel capire come, cosa e perché. Non potrà piacere a tutti ma è molto interessante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it