1963-1967 (Rarità e versioni alternative) (Edizione limitata e numerata)
Edizione limitata e numerata.
In questo cofanetto si trovano inediti assoluti e versioni alternative o rare delle canzoni più belle e importanti incise da Mina tra la fine del 1963 e quella del 1967.
Il CD 2 si apre con il primo inedito. Un prezioso documento storico: si tratta di un brano senza testo, per soli vocalizzi di Mina accompagnati dal pianoforte.
Le versioni alternative di E se domani, una versione stereo di Se telefonando con testo differente dalla versione “classica”, la rara E… (adesso sono tua) con cantato e base differenti, l’adattamento giapponese di Un buco nella sabbia, sono solo alcuni dei titoli dei 102 brani contenuti nel cofanetto.
In una nuova versione restaurata e rimasterizzata in analogico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it