1958 Miles (Transparent Red Vinyl)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,68 €
Il quintetto fondato da Miles Davis nel 1955 è considerato come uno dei più grandi gruppi della storia del jazz e riuniva John Coltrane al sax, tenore, Red Garland al piano, Paul Chambers al contrabbasso e Philly Joe Jones alla batteria. Mentre tre tracce contenute in questo LP vedono come protagonista questo quintetto, gli altri brani sono costituiti da una sessione del 1958 di un’altra straordinaria formazione: il Miles Davis Sextet con John Coltrane al sax tenore, Cannonball Adderley al sax alto, Bill Evans al piano, Paul Chambers al contrabbasso e Jimmy Cobb alla batteria. Due brani tratti dalle stesse sessioni, ma non presenti sull’LP originale, sono stati aggiunti come bonus di questa edizione limitata in vinile colorato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it