Libro carino un pò ripetitivo
Wild card. Cuore selvaggio
Lui è un pilota che non conosce pericolo. Lei è l'unica che non dovrebbe desiderare
Una storia d'amore da favola. Il nuovo capitolo della serie bestseller di Elsie Silver
«Commovente, sensuale, una vera ossessione.» - Ana Huang
Pilota di aerei antincendio dall'aria sempre imbronciata, Sebastian è il sogno proibito di tutte. Gwen non fa eccezione, ma ha un ottimo motivo per stargli alla larga: è il padre del suo ex. Una sera, un incontro fortuito si trasforma in una notte indimenticabile quanto irripetibile. O almeno è ciò che entrambi si ripromettono. Un anno dopo, però, il caso vuole che si trovino a vivere sotto lo stesso tetto, il che rende la situazione molto complicata, soprattutto per Gwen che proprio non riesce a togliersi Sebastian dalla testa, per quanto ci provi. Dal canto suo, Sebastian sta cercando di ricostruire il rapporto con suo figlio e cedere al desiderio per Gwen sarebbe l'equivalente di un tradimento imperdonabile. Tuttavia, giorno dopo giorno, l'attrazione tra Sebastian e Gwen cresce sempre di più fino a diventare incontenibile. I due sanno perfettamente cosa sarebbe giusto fare, ma il cuore non sempre è disposto a seguire le regole dettate dalla ragione...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRA 28 settembre 2025carino
-
Alessia B. 25 settembre 2025Ho amato questo libro 💜
Questo libro ha espressamente esaudito ogni mia aspettativa. Ho amato i protagonisti, ma soprattutto un Bash. Un’uomo dall’aria e comportamento burbero, ma che in realtà ha un cuore d’oro, e ha già sofferto abbastanza. Wild Card mi ha dimostrato che la scrittura di Elsie Silver, è maturata, e si riesce a percepirlo. Se devo far una classifica libri della saga Rose Hill, Wild Card 💜lo metterei al 2 posto, subito dopo Wild Side💚. Consiglierei a chi volesse iniziare leggere i libri di Elsie, dalla Chestnut Series, per poi leggere questi, perché anche in questo libro nella fine, fa una breve apparizione un protagonista della Chestnut, almeno riuscite a capirci meglio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it