Vienna Breakdown. The Recordings 1971-1976
I Back Door si sono riuniti per la prima volta nel 1971 come trio composto da Colin Hodkinson (basso, chitarra, voce), Ron Aspery (sax, flauto, piano elettrico) e Tony Hicks (batteria) e hanno registrato il loro primo album nel 1972. Questo disco, autofinanziato e pubblicato in modo indipendente, si è imposto all'attenzione della stampa musicale londinese e, dopo recensioni entusiastiche e una breve residenza al Ronnie Scott's club di Soho, la band si è assicurata una pubblicazione più ampia dell'album con la Warner Bros.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it