Verso Bisanzio (with Fabio Mancini)
“Verso Bisanzio” è un album che affonda le sue radici nel folk blues e nei suoni del Mediterraneo. Registrato in presa diretta da Valerio Billeri, con l’aggiunta del violino di Fabio Mancini in seguito, ci porta in un mondo sospeso, con suoni caldi e vintage, al di fuori degli schemi odierni. “Verso Bisanzio” è un nuovo album ma vecchio, nel senso di “antico”, c’è un’energia possente, vigorosa in queste poche e scarne canzoni, l’energia quella vera, quella trattenuta. Questo album è antico perché è “originale”, risale verso la fonte, l’origine del cammino musicale di Valerio Billeri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it