L'ultimo libertino (I Romanzi Oro)
Vere Mallory, duca di Ainswood, il più grande libertino d'Inghilterra, ha dissipato gran parte della sua giovinezza tra alcol e belle donne, in una spirale che non potrà che condurlo al baratro. Un giorno, però, i suoi occhi incrociano quelli della bellissima Lydia Grenville, indomita giornalista al servizio degli abitanti più bisognosi dei bassifondi di Londra. Nonostante la ragazza si mostri fredda e misteriosa, a Vere è sufficiente rubarle un bacio per percepire il fuoco di passione che arde dentro di lei. Ma Lydia non può permettersi di cedere alle lusinghe di quell'uomo dissoluto e impossibile, e così cerca di resistergli. Sebbene la tentazione di abbandonarsi a lui sembri essere più forte di tutto...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows