I tredici archetipi celesti. Le origini dei segni zodiacali. Un nuovo calendario per l'Umanità
"Questa è l'Era della Riunificazione e l'Astronomologia è lo strumento perfetto per portare a termine questo processo. I dodici segni zodiacali tornano a essere i Tredici Archetipi planetari, contenitori Celesti di virtù e potenzialità che potranno diventare uno strumento quotidiano per migliorare e armonizzare la propria vita. Alle 13 costellazioni del Sentiero Celeste sono connessi i Tredici Archetipi planetari che sono le nostre Guide privilegiate. Apprenderemo gli insegnamenti da ogni Archetipo ogni qualvolta la Terra si allinea fra il Sole e le costellazioni, ricevendone la Luce. Con questo libro, che sarà un vademecum per tutti coloro che vogliono comprendere maggiormente se stessi, l'autrice intende restituire la memoria Originaria a ogni uomo o donna che lo voglia, poiché spetta loro di diritto come Scintille Divine".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:6 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it