And Then There Were Three
Un disco da intendersi come tributo personale all'unico ed inimitabile Michael Chapman, un eroe a pieno titolo, un "Sopravvissuto pienamente qualificato" (solo per citare una delle sue creazioni di maggior successo). Un album live inedito in vinile accreditato ad un trio sorprendente”. Un live set registrato al Playhouse Theatre di Nottingham il 23 luglio 1977 da Chapman e una sezione ritmica costituita dal bassista dei Lindisfarne Rod Clements e dall'ex batterista di John Mayall Keef Hartley. Alcune delle sue canzoni più amate sono listate in "And There Were Three", un riferimento scherzoso alla band sempre più piccola di Chapman, conosciuta anche come "una bestia con tre teste".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it