Adoro le Lonely Planet. Le trovo sempre interessanti, con consigli utili su come organizzare il viaggio.
Thailandia
"I visitatori vengono accolti con autentica gioia in Thailandia, dove c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire." Per pianificare un viaggio da ricordare: il classico viaggio on the road nel misterioso Nord della Thailandia; turismo responsabile tra le tribù di montagna; i tesori meno conosciuti del Mare delle Andamane; immergersi nel passato remoto della Thailandia a Sukhothai.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:13
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GA2297 08 ottobre 2025Ottima!
-
AGT_TO 30 maggio 2025deludente poco utilizzabile
Il nuovo formato delle guide Lonely planet è a dir poco deludente, difficili da consultare, senza più le informazioni necessarie come orari di apertura, modi e tempi per gli spostamenti. Se trovate un edizione precedente a questa comprate quella perché con questa è assolutamente impossibile programmare un viaggio .
-
Benedetta 01 febbraio 2025Che delusione
Una volta la lonely Planet aveva moltissime notizie utili, consigli e indicazioni interessanti, questa guida, invece, è decisamente carente sotto tutti i punti di vista...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it