un libro poco parlato nel booktok e molto sottovalutato. la lettura e scorrevole e la trama ti invoglia a continuare. Adriano e Caterina sono un mix di rabbia, risate e poi pianti. Ti lasciano con la suspance di quello che potrebbero fare successivamente. Lo spicy e lo slow slow burn tra loro è assicurato. L'inizio delle storie dei personaggi secondari e un tocco in più per la storia. L'ho amato e non vedo l'ora di leggere l'altro
Superbia. La sindrome di Didone
Le vicende tormentate di un gruppo di maturandi alle prese con primi amori, amicizie complicate e gelosie sconvolgenti.
Dopo aver accettato di essere irrimediabilmente attratti l'una dall'altro, Caterina e Adriano hanno stabilito una tregua, pur non avendo ancora rivelato a nessuno la verità sulla loro finta relazione. Il precario equilibrio, però, si rompe nel momento in cui il rapporto tra Leonardo e Beatrice comincia a incrinarsi. Quando alcuni segreti vengono svelati e alcune verità che tutti credevano sepolte riemergono con prepotenza, Cat, Adriano e Leonardo dovranno fare chiarezza in loro stessi e capire cosa provano davvero. Cat preferirà Adriano oppure tenterà di conquistare Leonardo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
aurora 30 settembre 2025stupendo
-
mory_books 17 agosto 2025Trilogia stupenda😊
La trilogia della Sindrome di Didone è assolutamente stupenda, questo libro molto interessante, nonostante a tratti un po' ripetitivo; proprio per questo lo considero il libro "meno bello" della serie ma ovviamente va letto🥰
-
Givu99 09 gennaio 2025Lo amo
Innamorata Aspetto con ansia il seguito
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it