Storia di uno spacciatore di azzardo
«Vi siete mai chiesti come sia possibile che in Italia si giochi così tanto d'azzardo nonostante sia uno dei paesi Europei con il più grande dislivello, in negativo, tra stipendi e costo della vita? E come è lavorare in questo ambiente di cui tanto si parla, ma troppo spesso quasi senza cognizione di causa? Ebbene, se leggerete questo libriccino potrete farvene una idea! Ma attenzione: ciò che è contenuto qui dentro non è un trattato filosofico, né un saggio con studi su campioni, o la confessione di qualcuno che ha perso tutto per "colpa" del gioco. Soprattutto, non scrivo esclusivamente di azzardo. Queste pagine sono uno scorcio sulla mia vita, sull'esperienza che ho maturato in oltre 20 anni di lavoro continuativo in questo settore, in 5 diverse sale e sotto ben 8 diversi direttori, su come sia cambiato sia io che il mondo durante questo arco di tempo, e sulla nostra spiacevole attualità. Venite signori, venite! Sotto il mio tendone da circo c'è posto per tutti!»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it