Still Some Light. Part 2
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,61 €
Le sue canzoni sono "inni calmanti per un altro tempo caotico", dice. Del resto l'influenza di Bill Fay può essere rintracciata attraverso il lavoro di molti artisti contemporanei. Pubblicato originariamente nel 2010 da David Tibet (Current 93), Still Some Light è stato originariamente licenziato nel formato doppio CD, composto da demo di album degli anni '70 (Disc One) e registrazioni casalinghe del 2009 (Disc Two). Quest'anno, per la prima volta, la raccolta vede la luce in vinile, presentando anche rivisitazioni contemporanee di Kevin Morby, Steve Gunn, Julia Jacklin e Mary Lattimore. Le parole e le melodie di Bill Fay rimangono inalterate nel tempo, qui - accanto alle registrazioni originali - troviamo delle versioni reinventate che ci guidano con calma attraverso un altro momento di caos.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it