Still Some Light part 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,99 €
‘Still Some Light Part 1’ è per l'appunto il primo volume della compilazione che ha fatto riscoprire al grande pubblico il celebre musicista inglese. ‘Still Some Light’ è una doppia compilazione comprendente demo degli album degli anni ’70 e home recording del 2009, il cui primo volume è atteso il 14 Gennaio per Dead Oceans. ‘Still Some Light’ è uscito in origine su doppio CD nel 2010, ora arriva nei negozi per la prima volta su vinile e con un nuovo artwork. La raccolta è una compilazione di demo registrate tra il 1970 e 1971 e su cui Bill Fay in seguito ha lavorato per il suo ritorno del 2020, l’ottimo ‘Countless Branches’. David Tibet dei Current 93, grande fan, collaboratore e amico di Bill Fay, ha scritto le note introduttive della nuova edizione di ‘Still Some Light’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it