Sotto la pelliccia. Ediz. a colori
Un albo tenero e immaginifico, che ribalta stereotipi e aspettative e invita grandi e piccoli a mettersi nella pelliccia degli altri.
I mostri non sopportano le storie in cui si parla di loro, li intrappolano e li obbligano a fare sempre le stesse cose: scoprire i denti e fare versi spaventosi, mangiare schifezze, spaventare i bambini e, ovviamente, essere cattivi. E se i mostri, invece, avessero paura anche loro? E se, sotto la loro pelliccia, ci fosse qualcos’altro? Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it