Sinner (Yellow Vinyl)
“Un album che ha richiesto quattro anni di lavoro. Racconta una storia di crescita, una storia di vita, perdita, amore, lacrime, risate, cuori infranti. E così trascorriamo le nostre giornate peccando. Il peccato di essere felici in un mondo pieno di tristezza, il peccato di andare avanti nonostante il dolore mentre altri non ci riescono, il peccato di sentirsi tristi in un mondo pieno d'amore, il peccato di amare come vogliamo e chi vogliamo. I molti errori che commettiamo, i peccati che potremmo commettere, fanno parte della crescita, della vita, dell'essere umani. Credo che l'imperfezione crei bellezza. Questo album era per me, e ora è per voi. La festa all'inferno sarà divertente; porterò la musica!”
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it