Sindrome - Rokia - ebook
Sindrome - Rokia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Sindrome
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questa è una fiaba al contrario. Narra di una strega, un principe, un drago e una sirena. Quattro ragazzi che conoscono il dolore, alla ricerca di un modo per guarire. C’erano una volta quattro ragazzi, che lottavano da soli contro i propri demoni. Tentavano di fronteggiarli senza chiedere aiuto, ma la sofferenza era troppa e la battaglia sembrava perduta. Un giorno, però, per intuizione di una geniale dottoressa, i quattro si ritrovano insieme, a competere per costruirsi un futuro nel mondo del giornalismo e lasciarsi alle spalle il dolore. I loro caratteri si preparano a reagire come elementi nella provetta di un chimico. Sia è invadente e anticonformista. È l’acerrima nemica di Derek, un principe di ghiaccio con un segreto tenebroso che lo rende diffidente e scostante. L’odio che scorre tra i due non ha limiti, ma cela un’infinita e incontrollabile attrazione. Olivia ha perso la voce per via di un fantasma che le impedisce di respirare. Cova dentro di sé il desiderio di dissolversi nel nulla. La fiamma di Edgar è la sola a ricordarle la bellezza delle piccole cose. Disordinato, autoironico e fin troppo impacciato, Edgar vive tra attacchi di panico ed esplosioni di rabbia. Solo il canto di sirena di Olivia riesce ad accarezzarlo con delicatezza. Man mano che i giorni passati insieme si sommano, la loro amicizia cresce fino a diventare la chiave per elaborare la sofferenza. Eppure, il passato non smette di minacciarli, le ferite non cessano di riaprirsi. Ma se nessuno può illudersi di rimanere illeso mentre combatte i suoi demoni, l’amore ha il potere di ricucire un cuore che sanguina.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
560 p.
Reflowable
9791259573353

Valutazioni e recensioni

  • cristel
    sindrome 🥀❄️🔪🍞

    libro magnifico, ti fa piangere tutte le lacrime che hai in corpo.

  • Ana
    Sindrome

    "Sindrome" di Rokia è un romanzo che esplora temi di dolore, sofferenza e redenzione attraverso la storia di quattro ragazzi affetti da disturbi psicologici. La narrazione è intensa e coinvolgente, con personaggi ben sviluppati e una trama che mantiene l'attenzione del lettore. La storia segue le loro vite mentre si ritrovano a lavorare insieme durante uno stage di giornalismo, scoprendo che la loro collaborazione può essere la cura più efficace per le loro sofferenze. Il romanzo è una fiaba al contrario, che mostra come i quattro ragazzi possano trovare la forza di affrontare i loro demoni e superare le loro paure. Il linguaggio di Rokia è semplice e diretto, perfetto per un pubblico che cerca una storia emozionale e intensa. Il libro è stato accolto positivamente dai lettori, che hanno apprezzato la profondità dei personaggi e la trama coinvolgente.

  • Piccolalady
    Il pianto

    Rokia è un'autrice meravigliosa che ho scoperto da poco ma di cui ho già letto ogni libro. Certo è che le lacrime si sprecano....

Conosci l'autore

Foto di Rokia

Rokia

Rokia sin da bambina ha sempre amato inventare storie. Dal 2016 ha cominciato a raccontarle su Wattpad quasi per gioco, con lo pseudonimo di Clarine Jay, raggiungendo milioni di letture. The Truth Untold, il suo primo romanzo, è stato pubblicato da Magazzini Salani nel 2022. Tra gli altri titoli, Sindrome (2023), Guilty. Drunk in love (2024), Guilty. Burn for love (2025).Fonte immagine: Bandelle libro Guilty. Drunk in love (Magazzini Salani, 2024)

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail