Sassi nello stagno (DVD)
Nato da un'idea di Giuseppe Bertolucci, il festival del cinema di Salsomaggiore è stato per tutti gli anni Ottanta uno dei principali punti di incontro per i cinefili e gli autori italiani. Uno spazio fuori dalle regole, capace di coniugare l'amore per il cinema classico con la scoperta di nuove forme d'avanguardia. Proprio a Salsomaggiore hanno avuto la prima consacrazione registi come Wim Wenders, i fratelli Coen e Jim Jarmusch. Attraverso interviste ai protagonisti e rari materiali d'archivio, il documentario ricostruisce appassionatamente questa esperienza straordinaria, individuando anche le cause che ne hanno decretato la fine.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Penny Video, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:Making Of - Scene Eliminate
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it