Uno degli album più riusciti (e venduti) di Neil Young e dei Crazy Horse, dopo Harvest. Pubblicato nel 1979, questo disco è un un live, ma con una particolarità: tutti i brani sono inediti e sono stati registrati durante il tour omonimo. L'album, che si divide in una parte acustica e in una più elettrica, si apre con uno dei brani più iconici dell'artista canadese, "My My Hey Hey" e si conclude con un versione più elettrica e rabbiosa dal titolo, "Hey Hey My My". Un album da avere nella propria collezione di vinili!
Rust Never Sleeps
“Rust Never Sleeps” è stato pubblicato nel 1979 e si tratta di un album dal vivo ma con brani inediti, visto che gli interventi del pubblico sono stati modificati o tagliati.
Solo due tracce non sono dal vivo come “Sail Away” e “Pocahontas”.
È considerato uno degli album più importanti della storia del rock visto che la rivista Rolling Stone lo classifica alla 350° posizione tra i 500 album migliori.
L’album in formato LP 12” fa parte del box “Original Album Series 8.5-12”in versione CD che uscirà il 18 agosto ma dall’1 settembre viene reso disponibile anche singolarmente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Umberto 07 gennaio 2025super live e non solo
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it