Remembrance
Béla Fleck riflette sulla sua lunga collaborazione con il defunto pianista Chick Corea, con l'aria di un timido studente di musica, ancora in soggezione nei confronti della leggenda del jazz il cui impatto lo ha trasformato quando era un adolescente negli anni '70. L'album del duo è un commovente documento finale del profondo rapporto creativo e personale che Fleck e Corea hanno dimostrato in precedenza con The Enchantment, vincitore di un Latin Grammy nel 2007. Pubblicato a poco più di tre anni dalla scomparsa di Corea, Remembrance è un'aggiunta all'eredità di Corea, evidenziata da tre composizioni inedite di Corea e da cinque brevi improvvisazioni libere, o impromptus, che Fleck ha infuso con musica scritta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it