Reflections
Pubblicato da BBE Music, "Reflections" è il nuovo album dell'arpista e compositrice londinese Alina Bzhezhinska, insieme al suo HipHarpCollective. Alina crea un suono unico sull'arpa con effetti stratificati ed elementi elettronici, combinando opere originali e cover per rendere omaggio ad alcuni dei più grandi innovatori del jazz, del funk e dell'hip-hop. Nel corso del disco, l'artista attinge da una varietà di influenze, tra cui l'"Afro-Harping" di Dorothy Ashby, le sonorità spirituali di Alice Coltrane, la sperimentazione jazzistica free-form di Joe Henderson, l'Acid Jazz degli anni '90 e il Trip-Hop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it