Pushin Too Hard - American Garage Punk
Pushin' Too Hard è una raccolta di 94 brani che celebrano il garage punk degli anni '60, un genere denominato retrospettivamente e compilato per la prima volta nella fondamentale raccolta Nuggets di Lenny Kaye del 1972. Si tratta di musica grezza ed emozionante, ricca di carattere, con chitarre fuzz, organi vorticosi, armoniche lamentose, batteria martellante e voci graffianti. Ci sono successi nazionali della Billboard Hot 100 statunitense di Sam The Sham and The Pharaohs - “Wooly Bully” (#2), The Strangeloves - “I Want Candy” (#11), The Castaways - “Liar, Liar” (#12), The Beau Brummels - “Just A Little” (#15), The McCoys - ‘Fever’ (#7), The Bobby Fuller Four - “I Fought The Law” (#9), Paul Revere and The Raiders - “Just Like Me” (#11), The Barbarians – “Are You A Boy Or Are You A Girl” (#55), Love – “My Little Red Book” (#54) , The Knickerbockers – “One Track Mind” (#46) e The Seeds – “Pushin' Too Hard” (#36), qui presentata in una versione più lunga e inedita.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it