Il primo amore di Finn Trewlove. Gli illegittimi Trewlove. Vol. 3
Gli illegittimi Trewlove 3 Londra, 1871 Spinta da un passato doloroso che la perseguita, Lady Lavinia Kent è fuggita a un passo dall'altare e ora si nasconde nei sobborghi malfamati di Londra, impegnandosi in una causa generosa ma audace per una giovane di nobili natali. A incoraggiare la sua scelta di dedicarsi ai neonati illegittimi degli aristocratici, affidati alle cure di donne poco amorevoli, è stato uno di questi figli di nessuno, Finn Trewlove, l'unico uomo che lei abbia mai amato e che anni addietro l'ha abbandonata inspiegabilmente. Per volere del destino, è proprio lui che incontra dopo tanto tempo per le strade di Whitechapel. Rivedersi è per entrambi una ferita che si riapre, ma anche un tenero sentimento che si riaccende. Incapaci infatti di negare ciò che provano, Finn e Lavinia scoprono la verità dietro la loro separazione e decidono che questa volta lotteranno per avere il loro lieto fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows