la bambina che con il suo gioco della felicità riesce a migliorare le persone di un'intera città, compresa la sua zia Polly......
Pollyanna. Ediz. integrale
«Poi, un giorno, proprio come uno di quei prismi che ti piacciono tanto, sei entrata danzando nella mia vita e hai colorato il mio mondo buio con le macchie violette, dorate e scarlatte della tua allegria.» Un grande classico di inizio Novecento, un romanzo commovente e portatore di valori semplici, profondi e attualissimi. La copertina si trasforma in un poster. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessia 🩷 19 luglio 2023bellissimo
-
Linda 13 dicembre 2022
Storia meravigliosa da leggere assolutamente.
-
Isottina 30 aprile 2022Un classico da leggere e rileggere
È uno dei miei libri preferiti in assoluto. La giovane Pollyanna Whittier dopo aver perso il padre viene accolta nella casa della severa zia Polly, e riesce a conquistare il cuore di tutta la comunità grazie alla sua capacità di non perdere mai il buon umore. Pollyanna, infatti, si dedica costantemente al gioco della felicità che le aveva insegnato suo padre, che consiste nel trovare qualcosa di cui essere contenti in ogni situazione e di cogliere il lato positivo in ogni circostanza. Amo Pollyanna, perché riesce a trovare il buono in ogni cosa e a contagiare tutti con il suo ottimismo. È un personaggio che ha tanto da insegnare a tutti noi!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it