La poliziotta della squadra del buon costume (DVD) di Michele Massimo Tarantini - DVD
La poliziotta della squadra del buon costume (DVD) di Michele Massimo Tarantini - DVD - 2
La poliziotta della squadra del buon costume (DVD) di Michele Massimo Tarantini - DVD
La poliziotta della squadra del buon costume (DVD) di Michele Massimo Tarantini - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La poliziotta della squadra del buon costume (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'avvenente poliziotta d'Amico finisce per arrestare il commissario Scappavia, salvo poi scoprire che l'uomo è il suo nuovo capo. La volenterosa tutrice dell'ordine persevera nel tentativo di convincere il superiore che ha la stoffa per entrare nella squadra del buoncostume.

Dettagli

1979
DVD
8054806310278

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2019
  • Eagle Pictures
  • 79 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano per non udenti
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Alvaro Vitali

Alvaro Vitali

1950, Roma

Attore italiano. Piccolo, buffo, dall’aria gioviale e innocua, fa l’elettricista con l’hobby del ballo e del canto quando finisce fra le maglie di uno dei leggendari provini nei quali F. Fellini cercava le sue fatidiche «facce». Esordisce così in Fellini Satyricon (1969), lavora poi in I clowns (1970) e nel 1972, in Roma, è lo scalcinato ma vivace imitatore di F. Astaire che sul palcoscenico dell’avanspettacolo si vede arrivare addosso il gatto morto lanciato dalla platea ululante. È anche nel gruppo dei ragazzi di Amarcord (1973), film dopo il quale inanella una serie di ruoli sgangherati in commedie scollacciate culminate con la mini-saga inaugurata da Pierino contro tutti (1981) di M. Girolami. Nel 1995 torna sul grande schermo con il pecoreccio Club vacanze di A. Brescia, al fianco di...

Foto di Giacomo Rizzo

Giacomo Rizzo

1939, Napoli

Attore italiano. Espressione fisica perfetta di una certa napoletanità, esordisce ancora bambino nel varietà teatrale locale e prende dimestichezza con i palcoscenici e con le piazze di paese attraverso un’attività multiforme (cantante di night, ballerino ecc.) fin quando, nel 1965, entra nella compagnia di M. Merola (che incontrerà di nuovo, al cinema, nelle sue sceneggiate anni ’80, come Zappatore, 1980, di A. Brescia). Cinema e televisione si accorgono subito di quest’ometto dalla dentatura sporgente e dalla parlata imperfetta, adattissimo alle parti da caratterista che cominciano con Operazione San Gennaro (1966) di D. Risi. Se al cinema degenera presto suo malgrado nella macchietta, sia pure nobilmente popolare (in una certa commedia erotica fino a Pierino la peste alla riscossa, 1982,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail