Un film che mostra anche tematiche adulte nel modo giusto, mostrando scene anche piene di pathos ed emozioni, con una buona evoluzione della protagonista che ritroverà ciò che aveva perduto.
Peter Pan. Ritorno all'Isola che non c'è. Edizione speciale
Durante la seconda guerra mondiale Wendy è ormai una madre di famiglia, sposata con Edward, partito per il fronte. Sua figlia Jane non crede a ciò che la mamma racconta su Peter Pan, Campanellino e Capitan Uncino. Ma una sera, tra il frastuono dei bombardamenti, il galeone di Uncino cala su Londra per rapire di nuovo Wendy e ricattare così Peter Pan. Per errore rapisce invece la piccola Jane e la trasporta sull'Isola che non c'è.
-
Titolo originale:Peter Pan. Return To Never Land
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Disney, 2012
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:72 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
-
Contenuti:speciale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Animationdream 19 settembre 2025Un bel sequel, uno dei migliori della Disney
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it