Attualmente il mio libro preferito!!!! Mi ha preso da subito. Molto coinvolgente e con una buona quantità di suspense. Consigliatissimo!!!
Pet Sematary
«Il romanzo più spaventoso che Stephen King abbia mai scritto» – Publishers Weekly
In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, un luogo dove i ragazzi del circondario sono soliti seppellire i propri animali. Ben presto, però, la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall'improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alan 11 agosto 2025Pet Sematary
-
Fabrizio 05 agosto 2025Bellissima lettura
È stato il mio primo approccio a King, nonché al genere, e mi ha preso fin da subito. Descrizioni coinvolgenti, colpi di scena e momenti di suspense calibrati perfettamente e che mi hanno tenuto incollato alle pagine, personaggi molto caratterizzati e che sembrano essere lì, accanto a te, mentre leggi. Storia bella, originale e tutta da vivere, in cui si affrontano vari temi in modo molto profondo.
-
raf87 02 giugno 2025un vero horror
All’inizio storia molto normale della classica famiglia americana, ma poi la storia prende una piega molto inquietante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it