Tanti anni fà, acquistai quest'album in vinile. Nel 1990 gli Anthrax registrarono Persistence Of Time con Joey Belladonna. Dopo quest'album il gruppo cambiò cantante e le coordinate musicali mutarono inglobando contaminazioni che sfiorarono il grunge e l'alternative. Parliamo del disco, quest'album presenta gli Anthrax al top, oltre ad una buona tecnica strumentale con suoni registrati ottimamente, i brani sono piccole suite di pure martellate Thrash Metal. Consiglio il disco agli amanti del genere
Persistence of Time
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzo Monagheddu 02 dicembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it