Storia originale e scorrevole, non avevo mai letto un fantasy con una trama simile. L’edizione è stupenda, amo gli sprayed edges!
Our infinite fates
Si sono amati in migliaia di vite.Si sono uccisi in ognuna di esse.
«Probabilmente alla fine, l'amore non è altro che una continua sfida al destino.»
Evelyn si ricorda di tutte le sue vite passate. E ricorda anche che in ognuna di esse è stata uccisa prima del suo diciottesimo compleanno, sempre dalla stessa persona: Arden. Evelyn è però molto affezionata alla vita in cui si trova adesso e, cosa più importante, la sua sorellina malata ha bisogno di lei per sopravvivere: solo una volta compiuti diciotto anni, potrà donarle il midollo osseo che le serve. Evelyn è disposta a tutto pur di sopravvivere ancora qualche giorno e salvare sua sorella. Deve solo seguire tre semplici regole:
1. Trovare Arden, il nemico secolare che le dà la caccia in ogni vita; 2. Capire esattamente perché le dà la caccia; 3. Fare di tutto per non innamorarsi di lui… Ancora.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
emma 21 settembre 2025
-
Mara 01 settembre 2025Non mi ha convinto
Bella l’idea alla base della storia ma lo sviluppo non mi ha entusiasmato. Finale troppo frettoloso e personaggi poco coinvolgenti.
-
ale 23 agosto 2025mi aspettavo di più
Avevo aspettative più alte su questo libro ma mi ha un po’ delusa. L’idea mi piaceva molto: queste 2 anime che si incontrano, si innamorano e si uccidono in ogni vita. Peccato che poi il libro sia un po’ piatto e il finale un po’ a caso. Bellissima copertina ed edges
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it