Opvs Noir Vol.1
LORD OF THE LOST, band tedesca che ha conquistato le classifiche con il suo stile accattivante che si muove tra GOTHIC, NEW WAVE E METAL, torna con una nuova opera, una trasformazione, un ritorno al sé malinconico: “OPVS NOIR” non solo è il primo album dei LOTL come band di sei elementi, ma segna anche l'inizio di un'intera trilogia di album. Ogni volume contiene 11 brani, per un totale di 33 tracce che non solo concludono il capitolo deliziosamente eccentrico di “Blood & Glitter”, ma danno anche il via a un ritorno senza compromessi allo stile più oscuro della band, ma con nuove idee e sonorità. Mentre i LOTL si sono trovati in passato sotto i riflettori di grandi palchi all'aperto ed in tour con Iron Maiden, “OPVS NOIR Vol. 1” rappresenta una discesa sicura in profondità emotive finora inesplorate. All’ album partecipano anche una serie di artisti ospiti di prim'ordine: “Light Can Only Shine In The Darkness” presenta una collaborazione emozionante con i WITHIN TEMPTATION. La voce cristallina di Sharon den Adel duetta con il timbro profondo di Chris Harms. Troviamo poi, in altri brani, L'ensemble a cappella dark Stimmgewalt, Whiplasher Bernadotte (Deathstars), Anna Maria Rose (Tales Of Time), la straordinaria violoncellista Tina Guo (Hans Zimmer) ed i FEUERSCHWANZ, con i quali la band sarà in tour. Questa band prende le aspettative della sua fanbase e le trasforma in canzoni che trascendono i confini di genere, trasformando i momenti in monumenti!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it