Gli occhi del vuoto è un libro che mi ha profondamente colpito e coinvolto fin dalle prime pagine. La storia è avvincente, con ritmi serrati che mantengono alta la tensione e l'attenzione del lettore. Tchaikovsky dimostra ancora una volta la sua abilità nel creare mondi complessi e affascinanti, Uno degli aspetti che ho apprezzato maggiormente è l'atmosfera di costante inquietudine che permea il libro. Tchaikovsky riesce a instillare un senso di meraviglia e timore sfidando la nostra comprensione della realtà e delle leggi fisiche, Le descrizioni sono vivide e dettagliate, ma mai eccessive, permettendo di visualizzare chiaramente ogni scena senza rallentare il ritmo della narrazione. In attesa del volume conclusivo
Gli occhi del vuoto
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nemys 15 giugno 2024Suspense e meraviglia
-
TheNick24 20 aprile 2024Il mistero si infittisce
L'universo degli Architetti continua ad espandersi ed arricchirsi in questo imperdibile secondo capitolo della saga "The Final Architetcture". Qui la nostra amata ciurma della Vulture God si trova ancora una volta ad affrontare l'immenso potere degli Architetti planetari, nella speranza di risolvere una volta per tutte il terrificante mistero che li avvolge. Questa seconda parte della trilogia appare leggermente meno ricca di azione rispetto a "Frammenti della Terra", ma risulta allo stesso modo capace di catturare con il suo ritmo, a tratti più disteso ed introspettivo, a tratti assolutamente incalzante e coinvolgente, stregando il lettore con le sue efficaci descrizioni di un mondo che sembra quasi dipanarsi difronte ai nostri occhi. Chi ha amato il primo capitolo rimarrà sicuramente soddisfatto dalla qualità di questa seconda uscita.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows