Remake del classico di Tobe Hooper, il film di Marcus Nispel è un condensato di agitazione ed eccitazione che non fa rimpiangere l’originale. Solo al pensiero della trama, sento rimbombare il suono della motosega e la puzza di sangue e viscere in cantina. Molto buona la fotografia oscura, sporca, macchiata che spianala strada alla tensione e alla violenza. Da notare la presenza della bellissima attrice Jessica Biel, sempre sexy e fantastica, una delle protagoniste della vicenda
In Texas un gruppo di amici s'imbatte in una insolita famiglia dalle altrettanto insolite abitudini cannibalistiche. Qualcosa in quella casa li attrae e li respinge. Remake di \"Non aprite quella porta\" del 1974.
Venditore:
-
Titolo originale:The Texas Chainsaw Massacre
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2011
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital EX 5.1);Italiano (DTS 6.1);Inglese (Dolby Digital EX 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it