Natural English. L'inglese che si parla davvero
Che bello l'inglese, eh??? Certo, non per tutti. Molti di noi sono rimasti segnati da quell’inglese rigido imparato a lezione, pieno di regole e frasi fatte (che poi non abbiamo mai usato). Anni e anni a ripetere che la penna stava sopra al tavolo, oppure a usare frasi che quando le dici sembri uscito dall’800... Questo libro è diverso: spiega, in chiave ironica e in maniera semplice, molte informazioni che ci aiuteranno nella vita vera! Espressioni naturali, errori comuni, frasi che ti serviranno davvero se vuoi comunicare in inglese sentendoti molto più naturale e sciolto e... evitando le brutte figure!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it