The Moment of Truth. Ella at the Coliseum
Le sorprese non finiscono mai: THE MOMENT OF TRUTH: ELLA AT THE COLISEUM è uno straordinario concerto catturato dal vivo all'Oakland Coliseum il 30 giugno 1967. Ritrovato nella collezione privata di Norman Granz, il mitico fondatore dell’etichetta Verve, è ora riportato alla luce: nove tracce, nella maggior parte delle quali la grande Lady of Jazz è accompagnata nientemeno che da membri della Duke Ellington Orchestra (Cat Anderson, Cootie Williams, Harry Carney, Paul Gonsalves, Jimmy Hamilton, Johnny Hodges, Russell Procope, Sam Woodyard, mentre al pianoforte sedeva il fidato Jimmy Jones ed al contrabbasso c’era Bob Cranshaw).
Le registrazioni, già in origine realizzate con un apparecchio multitraccia, sono stereofoniche. Se l’inimitabile vocalist non ha mai deluso le aspettative del pubblico, in questo caso ci troviamo davvero di fronte ad una performance come poche.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it