I miei primi 80 anni a cuore aperto
I miei primi 80 anni a cuore aperto racconta il percorso di formazione come cardiochirurgo del dottor Massimo Villani, partendo dall’infanzia allegra, l’adolescenza vivace e spensierata, fino ad arrivare alla laurea e alla formazione professionale. Attraverso aneddoti, racconti di viaggi all’estero, lunghe ore passate in sala operatoria e confronti continui con professionisti del settore, l’autore racconta un percorso di formazione brillante ma anche fatto di rinunce e sacrifici. Nel corso della sua vita personale e professionale l’autore è riuscito a guadagnarsi il rispetto e l’affetto di mentori e pazienti, che hanno contribuito alla nascita di questo libro, dimostrando che sono le competenze a fare un bravo medico ma è l’umanità a renderlo il numero uno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it