Bevilacqua disegna una storia ricca di mistero inserendo personaggi dei miti greci insieme ad altri con superpoteri tenendo sempre alto il livello di suspence. Lo stile di Bevilacqua si ritrova sia nel tratto dei disegni sia nel modo di narrare. Lettura consigliata a chi piace questo autore e chi vuole leggere una storia misteriosa ma allo stesso tempo leggera e non scontata. Una storia che fa riflettere.
Metamorphosis
Prima de Il suono del mondo a memoria, capolavoro che ha sancito l’inizio della collaborazione con BAO Publishing, Giacomo Bevilacqua aveva realizzato quello che a tutti gli effetti può essere considerato il suo primo graphic novel. Già distante dalle atmosfere dei suoi precedenti lavori, Metamorphosis è una storia che parla di crescita, di accettazione di sé, di autodeterminazione. Impreziosita dai colori di Elia Bisogno, questa artist edition permetterà ai vecchi lettori di completare il catalogo di uno degli autori più amati degli ultimi anni e, ai nuovi, di scoprire un talento fuori dai generi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
IvanB 29 novembre 2023Tra miti e modernità
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows