Manuale dell'amministratore di condominio. La guida operativa per i professionisti e gli operatori esperti immobiliari
Il testo affronta tutta la materia condominiale nel suo complesso con un approccio sistematico che attraversa le varie discipline di una professione che diviene sempre più complessa e per questo necessita di approfondimenti e competenze sempre maggiori. Un libro per chi deve diventare amministratore: Come avvicinarsi alla professione. Come si svolge la nomina dell'amministratore e quanto dura il suo incarico. Come deve porsi l'amministratore nei confronti dei condomini e della gestione di spese e servizi. Quali sono i compiti e gli adempimenti da assolvere. Un libro per chi deve amministrare un condominio: Le procedure per la compilazione delle tabelle millesimali; i poteri dell'assemblea; l'uso degli spazi comuni alla stesura del regolamento condominiale fino all'analisi delle singole voci di spesa. Un libro per chi vuole acquisire o mantenere un patrimonio reputazionale nel lavoro: Costruire una solida formazione; prepararsi per la professione con corsi on-line e con corsi in aula; metodi per tenersi sempre aggiornati con le associazioni e internet. Un Libro per chi vuole implementare la propria attività acquisendo delle tecniche per arrivare al successo professionale.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:17 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it