Tutti quelli della mia generazione hanno sicuramente rirmpito dei fazzoletti guardando questo film al cinema. È il film che ha aperto il genere strappalacrime, ed è interessante rivederlo adesso. A chi l'ha amato nel 1970 lo consiglio... come lo consiglio ai giovani perchè si rendano conto di cos'erano gli anni '70.
Love Story (DVD)
Ricco studente di Harvard di innamora di una ragazza di umili origini e la sposa. I due superano i pregiudizi, ma sopraggiunge una malattia terminale. Il film ha avuto un seguito nel 1978.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Paramount, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano (Mono);Inglese (Mono);Francese (Mono);Spagnolo (Mono)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Bulgaro; Ceco; Serbo-croato; Danese; Ebraico; Finlandese; Francese; Greco; Inglese; Italiano; Islandese; Norvegese; Olandese; Polacco; Portoghese; Rumeno; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:commenti tecnici; dietro le quinte (making of); trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mirco 22 settembre 2025Un classico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it