LEGO Technic 42207 Monoposto F1 Ferrari SF-24
LEGO Technic 42207 Monoposto F1 Ferrari SF-24
Dati e Statistiche
Salvato in 67 liste dei desideri
LEGO Technic 42207 Monoposto F1 Ferrari SF-24
Disponibilità immediata
218,50 €
218,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Senti le emozioni della pista mentre costruisci il tuo modello di auto F1 con questo kit della Monoposto Ferrari SF-24 LEGO® Technic (42207) per adulti. Questo set è una fantastica idea regalo per gli appassionati di sport motoristici, offrendo un progetto di costruzione coinvolgente che ti consente di assemblare le funzioni realistiche di questo modello di auto F1 in scala 1:8. Sviluppa nuove competenze ingegneristiche costruendo dettagli come lo sterzo, il cambio a 2 velocità e gli pneumatici stampati. Entra nella zona DRS regolando l’ala su e giù, quindi rimuovi la cover del motore per esaminare il motore V6 con l’MGU-H che gira. Immagina l’emozione di un duello a colpi di acceleratore all’ultimo giro prima di esporre il tuo modello in omaggio alla tua passione per la F1. Costruisci il garage dei tuoi sogni con la collezione di set di veicoli LEGO Technic per adulti (ciascuno disponibile separatamente). Goditi un’esperienza di costruzione intuitiva con l’app LEGO Builder, dove puoi ingrandire e ruotare il tuo modello in 3D, monitorare i tuoi progressi e salvare tutti i tuoi set in un unico posto. Kit di auto F1 per adulti: conquista la pole position con questo kit della Monoposto Ferrari SF-24 LEGO® Technic per adulti, ricco di funzionalità che delizieranno ogni fan della F1 Un modello di auto da F1 con caratteristiche realistiche

Informazioni dal venditore

Venditore:

Gruppo Giodicart
Gruppo Giodicart Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Lego Technic Monoposto F1 Ferrari Sf-24 42207

Dettagli

Lego
5702017816302

Conosci l'autore

Foto di Ferrari

Ferrari

(Modena 1822 - Milano 1889) commediografo italiano. Si rifece alla tradizione goldoniana, ma con un’abilità tecnica e un senso scenico che lo distinsero dagli altri epigoni. I suoi testi più noti sono Goldoni e le sue sedici commedie nuove (1851), considerato il suo capolavoro, e La satira e Parini (1856). Nelle opere più tarde (Il duello, 1868; Il suicidio, 1875) prevale invece l’influsso del teatro a tesi francese, con esiti per lo più declamatori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail