Ottimo.
Krav Maga. Arte marziale dei corpi speciali israeliani. Difesa personale, street fighting. Ediz. illustrata
Il Krav Maga fornisce metodi non letali (per civili e forze dell'ordine) e metodi letali (per militari) per sopravvivere concretamente ad aggressioni reali. Senza forme né formalismi, di rapido apprendimento, verificato e continuamente aggiornato, il Krav Maga comprende colpi (con le braccia, con le gambe e relative difese) mirati ai punti deboli e vitali; lotta (prese, leve, proiezioni, strangolamenti e relative difese); combattimento contro più aggressori; lotta a terra; difesa da coltello, bastone, pistola; uso del coltello, del bastone telescopico, della tonfa e molto altro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:4 febbraio 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it