Karma to Burn
Nel 1997 i Karma To Burn hanno pubblicato il loro album di debutto omonimo su Roadrunner Records. "I riff sporchi e grassi dei Sabbath degli anni '70 insieme a voci minacciose e inquietanti generano un'atmosfera premonitrice che è il distinto ed eccellente debutto omonimo di Karma To Burn del 1997. Il suono di Karma To Burn ricorda molto COC e Down. Mentre i Kyuss ti portano in un'odissea attraverso il deserto e oltre, Karma To Burn si avventurano sottoterra ed esplorano il lato più oscuro dell'umanità. Questo è un album impeccabile che si muove senza sforzo da una traccia all'altra con ogni canzone contenente transizioni senza soluzione di continuità tra luci e ombre. Un viaggio con un sottofondo inquietante ed un grado di tensione costante, come osservare una serie di panorami sul mondo criminale ed antichi cimiteri indiani. "
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it